THE HOTEL IS CLOSED DURING WINTER SEASON
2020 OPENING SEASON: FROM MARCH TO OCTOBER!
FOR INFO&RESERVATIONS EMAIL US info@ambrahoteliseo.it

La Quadra Suites

Appartamenti per le tue vacanze a Iseo

LA QUADRA SUITES è una nuovissima struttura aperta a Luglio 2019 dalla stessa famiglia che gestisce l’Ambra Hotel. Si trova in posizione privilegiata a Iseo, nel cuore del centro storico. Tutto è a due passi: il lago con l’imbarcadero per Monte Isola ed il lungolago, i negozi, i bar, le gelaterie. i ristoranti ed i punti d’interesse!
La struttura è composta da mini-appartamenti monolocali (Junior Suites) e bilocali (Suites) finemente ristrutturati e attrezzati con tutto il necessario per sentirti a casa durante il tuo soggiorno a Iseo. Alcune di queste unità sono dotate di divano-letto matrimoniale che permette di aumentare la capienza fino a 4 persone.

Vai al sito de LA QUADRA SUITES per verificare disponibilità e prezzi degli appartamenti vacanze!

Contatto diretto con La Quadra Suites:

REGOLE DELLA STRUTTURA “LA QUADRA SUITES”

La Quadra Suites è una struttura completamente NON fumatori.
Vi informiamo inoltre che non è possibile introdurre animali, ospiti non registrati, biciclette e altre attrezzature ingombranti.
Per la sicurezza di tutti sia l’ingresso che le parti comuni della struttura sono videosorvegliate.

CHECK-IN, CHECK-OUT E PARCHEGGIO

La Quadra Suites si trova in posizione centralissima nel centro storico (ZTL), per questo motivo purtroppo non è possibile raggiungerla in auto e non dispone di parcheggio.

Il check-in viene effettuato a partire dalle ore 15:00 presso l’Ambra Hotel. Dopo la registrazione dei documenti ed il pagamento verrà consegnato un codice per accedere al proprio alloggio. Potrete lasciare il vostro appartamento entro le ore 11:00 del giorno di partenza.

Sia durante la giornata di arrivo che quella di partenza è possibile usare la reception dell’Ambra Hotel come punto di appoggio per i propri bagagli.

Per il parcheggio gratuito 24 ore su 24 consigliamo l’autosilo pubblico posto in Via Roma all’angolo con Via Mier. Dopo aver parcheggiato, è possibile tornare in pochi minuti a piedi utilizzando il ponte pedonale di colore rosso che scavalca la ferrovia e procedendo sempre dritto (distanza totale: 600 metri).