Raggiungere Iseo in treno

Iseo è dotata di una stazione dei treni della linea Brescia-Iseo-Edolo distante soli 500 metri a piedi dal nostro hotel. Gli orari sono disponibili sul sito della compagnia TRENORD. È possibile quindi raggiungere Iseo in treno da qualsiasi città italiana facendo cambio a Brescia.

Raggiungere Iseo in aereo

Gli aeroporti più vicini sono:

  • Orio al Serio “Caravaggio” (Milan Bergamo BGY): 40 km
  • Brescia Montichiari VBS: 25 km
  • Verona Villafranca VRN: 75 km
  • Milano Malpensa MXP: 120 km
  • Milano Linate LIN: 80 km

Raggiungere Iseo in autobus

A seconda della linea può variare l’indirizzo della fermata.

Raggiungere Iseo in Taxi da aeroporti e stazioni

Raggiungere la struttura in auto/moto (ZTL – Zona a Traffico Limitato)

Ambra Hotel si trova in posizione centralissima nel centro storico, all’interno della zona a traffico limitato (ZTL) con controllo elettronico degli accessi.

L’accesso in auto/moto verso l’Ambra Hotel per l’eventuale carico-scarico di persone e bagagli è quindi sottoposto a controllo degli accessi ZTL da parte del Comune di Iseo con rilevazione della targa e necessita di autorizzazione. I clienti dell’hotel non sono comunque autorizzati in alcun caso ad entrare nei varchi ZTL posti all’ingresso di Largo Zanardelli e di Via Mirolte. Contattaci per maggiori informazioni.

La zona ZTL durante il 2021 sta subendo dei cambiamenti che non sono ancora stati completati (manterremo questa pagina costantemente aggiornata).

Nel centro storico vi raccomandiamo di non fare affidamento sui navigatori satellitari come Google Maps e sulle foto di Google Street View perchè non sono ancora state aggiornate secondo le regole ed i cartelli della nuova ZTL.

Il percorso attualmente disponibile per raggiungere l’hotel in auto/moto partendo dalla strada provinciale “Via Roma” è il seguente:

  1. Percorrere “Via Roma” da Sud verso Nord
  2. svoltare a sinistra in “Via Mirolte” (se si percorre Via Roma al contrario, svoltare a destra)
  3. svoltare immediatamente a destra in “Via della Cerca”
  4. al primo incrocio svoltare a destra imboccando la strada in discesa “Via dei Cavalli”
  5. allo stop posto alla fine della discesa svoltare a sinistra in “Via Duomo”
  6. alla fine di Via Duomo svoltare obbligatoriamente a destra in “Via della Quadra”
  7. allo stop (di fronte a sè si vede il lago) svoltare a sinistra per raggiungere “Porto Gabriele Rosa”
  8. l’albergo si troverà immediatamente sulla sinistra dietro ad un grosso albero (cedro secolare)

Parcheggio Moto

Di fronte all’Ambra Hotel c’è un piccolo giardino aperto, cioè non recintato e non sorvegliato, dove i clienti della struttura possono parcheggiare la moto gratuitamente. Per favore contattaci se hai bisogno di questo servizio.

Parcheggio Auto

A causa della nostra posizione privilegiata, purtroppo non è possibile parcheggiare presso l’hotel la propria macchina. Ecco tutte le soluzioni:

  • Parcheggio a pagamento aperto 24 ore su 24, scoperto, recintato presso il “Centro Soccorso F.lli Consoli – ACI” in Viale Europa 1, 25049 Iseo (Brescia). La tariffa è di 15 Euro a notte. Distanza 550 metri a piedi. Contattaci per prenotare.
  • Parcheggio a pagamento con parcometro (strisce blu) scoperto, non custodito 24 ore su 24 (pagamento massimo 5 ore, gratuito in orario notturno variabile a seconda della stagione). Alcuni indirizzi possibili:
    • Viale Repubblica. Distanza a piedi 300 metri.
    • Via Lungolago Guglielmo Marconi 1 (nei pressi del ristorante Lido dei Platani). Distanza a piedi da 350 a 450 metri.
  • Parcheggio gratuito pubblico (strisce bianche) scoperto, non custodito 24 ore su 24. Alcuni indirizzi possibili:
    • Via della Cerca 10 (disponibile nei mesi di Luglio e Agosto, parcheggio all’interno del piazzale della Scuola Elementare di Iseo). Distanza 400 metri a piedi.
    • Via Roma 12i (nei pressi del bar Livello Uno). Distanza 800 metri a piedi.
    • Viale Europa (nei pressi del ristorante Konnichiwa). Distanza 800 metri a piedi.

Disponiamo di un numero limitato di abbonamenti prepagati che permettono di sostare gratuitamente sulle strisce blu. Non essendo sufficienti per tutti i clienti e fornendo questo servizio gratuitamente abbiamo deciso di non riservarli ma di darli secondo ordine di arrivo fino ad esaurimento.

IMPORTANTE: Raccomandiamo massima attenzione ai clienti: in qualunque parcheggio lascerete la vostra auto verificate con attenzione la segnaletica per verificare eventuali limitazioni (rimozione forzata, disco orario, eventi, mercati, ecc…).